Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real Madrid, Rodrygo: "Era certo che avremmo sofferto. Al Bernabeu sarà diverso"

Real Madrid, Rodrygo: "Era certo che avremmo sofferto. Al Bernabeu sarà diverso"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
martedì 30 aprile 2024, 23:30Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

L'attaccante del Real Madrid, Rodrygo, dopo il pareggio per 2-2 contro il Bayern Monaco nella semifinale di andata di Champions League, ha parlato a Sky Sport, analizzando la partita, con i tedeschi che hanno messo in seria difficoltà i Blancos per una buona parte di gara: "In una semifinale di Champions League contro il Bayern Monaco in Germania era certo che avremmo potuto soffrire. Dovevamo restare concentrati e continuare a pensare di poter segnare in ogni momento. Spero di fare gol al ritorno".

Al Bernabeu la prossima settimana sarà tutto diverso?
"È diverso giocare in casa, con la nostra gente che ci darà forza. Spero che questo possa essere un vantaggio per noi al ritorno".

Spesso viene definito 'magico' per le gare di Champions League?
"Lo dicono in tanti, succedono sempre cose buone per me in Champions League. Oggi non ho segnato ma ho guadagnato il rigore e sono felice. Spero sempre di fare gol, o fornire assist, o di prendere falli decisivi. Per me l'importante è riuscire ad aiutare la squadra in qualche modo".

Giocherete in modo diverso al ritorno?
"Dipende da ciò che vorrà il mister, oggi ero a sinistra e mi piace tantissimo questo ruolo, mentre Vinicius ha giocato più centrale. Ma comunque ci scambiamo sempre io e lui durante la partita. Non so come giocheremo al ritorno, spesso non sappiamo come scenderemo in campo fino a pochi minuti dall'inizio della partita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile