Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tutto apertissimo tra Bayern e Real Madrid: 2-2 i primi 90' delle semifinali Champions

Tutto apertissimo tra Bayern e Real Madrid: 2-2 i primi 90' delle semifinali ChampionsTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
mercoledì 1 maggio 2024, 00:56I fatti del giorno
di Dimitri Conti

Ancora nessuna vincitrice scritta tra Bayern Monaco e Real Madrid dopo i primi 90 minuti della semifinale di Champions League, giocati all'Allianz Arena. Una bella partita, quella che ha inaugurato il penultimo atto della massima competizione europea e che ha visto confermato l'elevato valore dei protagonisti in campo. Alla fine, dopo una gara all'insegna di sorpassi e rimonte, con due calci di rigore a determinare le ultime due reti del match, il risultato che emerge è un 2-2 che lascia ancora tutto aperto.

Carletto Ancelotti nel post-partita ammette che non è stato un Real Madrid da 100% del potenziale: "Alla fine avevamo più energie, loro avevano corso molto e siamo soddisfatti a metà per il risultato. Il Bayern ha giocato al miglior livello, noi no. Nel primo tempo siamo stati troppo passivi nel difendere, poi il paradosso è che quando abbiamo iniziato a giocare bene e ci hanno fatto due gol. Il pareggio è buono ma la qualificazione è aperta".

In casa Bayern invece grande delusione per essersi fatti rimontare proprio nel finale ed aver visto così svanire il potenziale vantaggio da portarsi dietro nella sfida di ritorno. Al centro delle polemiche Kim Min Jae (in foto), autore di due errori decisivi (nel primo gol si è fatto bucare, poi ha causato il rigore del 2-2) che hanno fatto scatenare la rabbia sui social.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile