Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Legnago, Minadeo: "Atalanta U23 tra le più difficili da sfidare. Obbligati a vincere"

Legnago, Minadeo: "Atalanta U23 tra le più difficili da sfidare. Obbligati a vincere"TUTTO mercato WEB
giovedì 9 maggio 2024, 21:34Serie C
di Tommaso Maschio

“Ci sono belle sensazioni, da condividere con tutto l’ambiente, in vista della sfida contro l’Atalanta U23. Affrontiamo una squadra fortissima, di grandi prospettive, allenata bene, una delle più difficili da incontrare". Il direttore sportivo del Legnago Antonio Minadeo parla così della sfida nel secondo turno dei play off contro gli orobici ai microfoni di Tuttoc.com: “ Siamo purtroppo obbligati a vincere , però contro di loro devi stare molto attento altrimenti rischi di lasciare troppo campo e ti fanno male".

Inizia il caldo, fisicamente come state?
"Sia noi che le avversarie giochiamo ogni quattro giorni, sicuramente farà la differenza chi starà meglio".

L'arma in più per questi playoff è il gruppo?
"L'arma deve essere il giocarsi le partite come un premio concesso e meritato. Naturalmente dando il massimo fino all'ultima goccia di sudore per non avere rimpianti".

Avete messo a disposizione il pullman per i tifosi gratuitamente
"Un grande gesto di coinvolgimento della nostra società nei confronti del popolo e di questa realtà che si appresta a fare il quarto anno nei professionisti. E non è poco. È una società seria, che partecipa, molto operativa. E gran parte del merito è loro che ci hanno messo sempre in condizione di alvorae serenamente senza far mancare nulla".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile