Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce, il Via del Mare ancora pieno nonostante il giorno feriale. In 28mila lunedì

Lecce, il Via del Mare ancora pieno nonostante il giorno feriale. In 28mila lunedìTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 9 maggio 2024, 12:07Serie A
di Simone Lorini

Il lunedì lavorativo non frena la voglia di Lecce del popolo salentino. Si temeva che il fatto di giocare contro l’Udinese in un giorno feriale, per giunta alle ore 18.30, potesse scoraggiare i supporter giallorossi, soprattutto quelli provenienti dalla provincia e dai comuni del Brindisino e del Tarantino. La risposta invece è stata straordinaria, sottolinea il Quotidiano di Puglia.

Fino a ieri sera infatti erano già stati venduti circa 5 mila biglietti e considerato che sono ancora tanti i giorni che separano dallo scontro-salvezza con i friulani c’è da credere che lunedì il Via del Mare presenterà un colpo d’occhio straordinario grazie anche alla presenza di 21.247 abbonati. Non ci sarà il pienone invece nel settore Ospiti dove, al momento, si contano soltanto 150 presenze. In questo caso, il giorno feriale, l’orario scomodo e la lontananza hanno recitato sicuramente un ruolo decisivo.

La squadra di mister Luca Gotti intanto dopo aver usufruito di due giorni di meritato riposo post-Cagliari, ha ripreso gli allenamenti ieri pomeriggio nel quartier generale dell’Acaya Golf Resort. Hanno seguito un programma di lavoro personalizzato Valentin Gendrey e Nicola Sansone, quest'ultimo a causa di un problema muscolare. Le loro condizioni saranno monitorate nel corso della settimana dallo staff sanitario del Lecce guidato dal dottor Giuseppe Congedo. Capitan Alexis Blin proseguiranno gli allenamenti oggi con una seduta di pomeridiana in programma sul manto erboso dello stadio Via del Mare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile