Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Kroos spaventa il Real: il centrocampista in campo da solo a guardare il "Bernabeu" vuoto

Kroos spaventa il Real: il centrocampista in campo da solo a guardare il "Bernabeu" vuotoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
giovedì 9 maggio 2024, 19:26Calcio estero
di Andrea Piras

Toni Kross spaventa il Real Madrid. Il forte centrocampista tedesco è stato fra i protagonisti, come tutta la squadra di Carlo Ancelotti, nell'incredibile rimonta di ieri sera contro il Bayern Monaco. Eliminati dalla Champions League fino a due minuti dalla fine, vincevano i tedeschi 1-0 dopo il 2-2 dell'andata in Baviera, ma una doppietta di Joselu all'88' e al 91' ha ribaltato la situazione spedendo i Blancos alla finale di Wembley contro il Borussia Dortmund.

Festa interrotta?
La festa però potrebbe essere interrotta. Come riporta l'edizione online di Marca, il numero 8 della formazione spagnola non ha raggiunto i compagni di squadra al termine della festa in campo per il passaggio del turno. Aspettando che il "Bernabeu" si svuotasse, Kroos è rimasto in campo per poi sedersi in panchina osservando sempre le tribune deserte. Il calciatore poi è stato raggiunto dalla famiglia, moglie e figli. L'immagine e il linguaggio del corpo, si legge sempre sul media tedesco, sembravano annunciare un imminente addio.

La situazione
Ovviamente questa è soltanto un'ipotesi, le riserve sul suo futuro il giocatore le dovrebbe svelare a breve. Il contratto andrà in scadenza il prossimo 30 giugno e per il momento non ha ancora annunciato se resterà oppure se saluterà la Spagna. "Voglio partire al top" ha sempre detto e in effetti cosa c'è più del campionato spagnolo con un club prestigioso, una finale di Champions League (l'ennesima per lui e per il Real) e un Europeo che si giocherà in casa?

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile