Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fonseca glissa sul suo futuro, ma è una delle opzioni più credibili per la panchina del Milan

Fonseca glissa sul suo futuro, ma è una delle opzioni più credibili per la panchina del MilanTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 29 aprile 2024, 07:30Serie A
di Antonello Gioia

Negli ultimi giorni il mondo rossonero è stato sportivamente sconvolto dalla notizia del possibile approdo sulla panchina del Milan di Julen Lopetegui; l'allenatore spagnolo avrebbe raggiunto un accordo con la dirigenza di via Aldo Rossi sulla base di un triennale a 4 milioni di euro, ma le proteste roboanti della tifoseria milanista hanno fatto rallentare il tutto fino ad un possibile rifiuto. Chi, eventualmente, potrebbe passare in pole al posto di Lopetegui?

Le opzioni
Le alternative sono diverse, ma la più facilmente raggiungibile appare, ad oggi, quella di Paulo Fonseca, ex allenatore della Roma attualmente al Lille. L'allenatore portoghese non è un nome che scalda i cuori che tifosi milanisti, ma ha dalla sua, almeno, una certa credibilità a livello di gioco e di giovani e l'esperienza in Italia. Su di lui c'è anche l'interessamento del Marsiglia.

Le sue parole
Durante una conferenza stampa, Paulo Fonseca, tecnico portoghese del Lille accostato al Milan per il dopo-Pioli, non ha smentito né confermato le voci di un possibile approdo a Milanello in estate: "Io sono totalmente concentrato sulle ultime tre partite. Non so cosa mi riservi il futuro... Se ho incontrato Ibrahimovic? Ma se sto qui a Lille a lavorare. Dai, non credo sia possibile...".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile