Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ortega eroe col Tottenham, Guardiola: "Sapete quante volte Son ci ha punito? Parata incredibile"

Ortega eroe col Tottenham, Guardiola: "Sapete quante volte Son ci ha punito? Parata incredibile"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
mercoledì 15 maggio 2024, 10:11Calcio estero
di Michele Pavese

Pep Guardiola esulta dopo l'importantissima vittoria sul campo del Tottenham, che avvicina il Manchester City al titolo, ma tiene alta la guardia in vista dell'ultima sfida di campionato, quella contro il West Ham all'Etihad: "È bello che i giocatori fossero così felici nello spogliatoio ma sanno bene che non è ancora fatta. Sanno perfettamente che sarà dura, non abbiamo festeggiato.

La gente deve venire a Etihad alle 3 di domenica sapendo che sarà difficile. Devono venire con le loro famiglie e portare la loro energia, per farci vincere quella partita. Tutto quello che dobbiamo fare è vincere: siamo fortunati ad avere questa possibilità", ha detto il tecnico spagnolo.

Guardiola ha poi elogiato Ortega, autore di un salvataggio decisivo su Son sul punteggio di 1-1: "Sapete quante volte Son ci ha punito negli ultimi sette o otto anni? Ho detto 'No, non di nuovo.' Ma Stefan ha fatto una parata incredibile. Ha questo talento nell'uno contro uno, è uno dei migliori portieri che abbia mai visto in vita mia. È la cultura tedesca: resta sempre in piedi e si butta solo all'ultimo momento. Ha giocato in FA Cup e Carabao Cup, Ederson ha avuto quattro battute d'arresto per infortuni e lui ha dimostrato di essere un portiere affidabile e incredibile"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile