Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Como, Roberts non si pone limiti: "Possiamo migliorare ancora"

Como, Roberts non si pone limiti: "Possiamo migliorare ancora"TUTTO mercato WEB
sabato 20 aprile 2024, 16:36Serie B
di Massimiliano Rincione

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il tecnico del Como Osian Roberts ha così commentato la vittoria di Piacenza con la Feralpisalò.

Come giudica questa partita? La prestazione di Cutrone?

"Importante essere usciti bene, dopo aver subito due gol. Cutrone è sicuramente un giocatore importantissimo per noi, si allena benissimo e il suo entusiasmo coinvolge tutta la squadra. Vive per fare gol, siamo molto contenti per lui. Un leader, il primo a difendere, sono molto contento per lui".

Adesso festeggerete o guarderete subito alla sfida di Lecco del Venezia?

"Più felice per i 5 gol o subito testa a Lecco-Venezia? Beh, sicuramente siamo contenti per i 5 gol, vuol dire che stiamo lavorando bene in settimana soprattutto pepr quanto riguarda i piazzati. Gli altri risultati, per quanto ci riguarda, non sono sotto il nostro controllo. Quindi testa alla Samp".

Crede ancora si possa migliorare questo Como?

"Naturalmente possiamo migliorare a livello di prestazione collettiva, con e senza palla ma sicuramente quando abbiamo il possesso. Possiamo gestire meglio il possesso, ma la cosa più bella è che creiamo sempre con la palla perché sappiamo di essere pericolosi sempre quando attacchiamo. Dopo la performance di oggi, sicuramente possiamo difendere meglio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile