Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Juve prepara la sfida alla Roma senza Alex Sandro e con il dubbio Yildiz

La Juve prepara la sfida alla Roma senza Alex Sandro e con il dubbio YildizTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 4 maggio 2024, 06:45Serie A
di Camillo Demichelis

La Juventus, nel posticipo della 35ª giornata, domenica 5 maggio alle ore 20:45 affronterà la Roma allo Stadio Olimpico. I bianconeri, nella giornata di ieri, si sono allenati ancora una volta al mattino, concentrandosi maggiormente su esercitazioni per lo sviluppo della manovra contro il pressing avversario e su situazioni di gioco sia in fase offensiva che in quella difensiva. Alla vigilia della gara Massimiliano Allegri presenterà la partita in conferenza stampa alle ore 11:00, all'Allianz Stadium.

Si ferma Alex Sandro, lavoro a personalizzato per Yildiz.
Ieri mattina, lo staff medico bianconero ha visitato Alex Sandro, riscontrando un sovraccarico al soleo della gamba destra. Il brasiliano salterà la gara contro la Roma e verrà valutato nei prossimi giorni. Inoltre, nell’allenamento di venerdì, Kenan Yildiz ha svolto un lavoro personalizzato ma già da oggi dovrebbe essere a disposizione di mister Allegri ed essere pronto per la sfida di campionato contro i giallorossi. Questo piccolo intoppo fisico per il classe 2005, rafforza ancora di più la possibilità di vedere dal primo minuto Chiesa. Il numero 7 bianconero dopo l’ultima panchina contro il Milan, ritroverà il suo posto da titolare al fianco di Vlahovic. Il pareggio, di ieri sera, del Bologna contro il Torino rappresenta l’ennesima occasione per la squadra di Allegri per riuscire a centrare l’obiettivo Champions e ritrovare una vittoria in trasferta che manca dal 21 gennaio, quando la Juventus vinse per 0-3 al Via del Mare di Lecce.

McKennie e quel finto trasferimento al Manchester United.
In un periodo molto difficile in casa bianconera, nella giornata di ieri, si è messo anche in mezzo un attacco hacker ai profili social di Weston McKennie. Quando si dice: piove sul bagnato. Il centrocampista americano ha vissuto un venerdì pomeriggio movimentato. Infatti, la pagina Facebook del numero 16 bianconero è stata hackerata e nella foto profilo è stato creato un fotomontaggio nel quale l’americano indossava la maglia del Manchester United, generando così un migliaio di reazioni, più di cento commenti e condivisioni Lo stesso attacco è stato tentato anche sull’account Instagram di McKennie ma questa volta è stato bloccato sul nascere. Subito dopo il centrocampista americano ha posto velocemente rimedio alla 'violazione' cambiando la foto postandone una con la maglia bianconera. La speranza dei tifosi juventini è che McKennie possa concentrarsi solo sul campo e aiutare, magari con il suo primo gol stagionale, i propri compagni a centrare la qualificazione in Champions.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile